Comune di Arguello - Provincia di Cuneo - Piemonte

 Ti trovi in:  Home » Menu

Stampa Stampa

 

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013.

I dati 'Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati' dell'Ente vengono resi disponibili al cittadino con la funzione accessibile dal link 'Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati' sotto riportata. La funzione consente l'accesso ad un contenitore unico dei procedimenti dell'ente. Si possono fare ricerche per tipo, descrizione ecc…

Per ogni procedimento vengono forniti: descrizione e riferimenti normativi, unità organizzativa, responsabile del procedimento, responsabile, recapiti telefonici, mail, pec e termini, ecc…

Per i procedimenti ad istanza di parte sono inoltre allegati atti, documenti, moduli, facsimili da allegarsi oltre alle informazioni circa gli uffici ai quali rivolgersi, agli orari e i recapiti.

Collegamenti:
Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati


Ignora collegamenti





Comune di Arguello, Via Principale, 1
12050 Arguello (CN) - Telefono: +39 0173-520016 Fax: +39 0173-520016
C.F. 00564900041 - P.Iva: 00564900041
E-mail: segreteria@comune.arguello.cn.it   E-mail certificata: comune.arguello.cn@cert.legalmail.it